Cari Soci,

da venerdì 24 maggio a domenica 26 maggio 2019, il Grand Hotel Villa d’Este e Villa Erba ospiteranno il tradizionale evento che ogni anno riunisce nella suggestiva cornice del Lago di Como le vetture d’epoca e le motociclette storiche più belle ed esclusive al mondo.

Quest’anno, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este sarà all’insegna del motto:

La Sinfonia dei Motori

90 anni del Concorso d’Eleganza Villa d’Este e di BMW Automobiles

Tra le auto iscritte al concorso ci sarà anche la Lancia Astura Cabriolet Pinin Farina del 1938 – una delle ultime Astura costruite, IV serie Cabriolet, motore Tipo 91 con una cilindrata di 2972 – di proprietà di Filippo Sole, in coppia con Luca Lamperti. LA VETTURA PARTECIPERÀ AL CONCORSO CON IL NUMERO 26 NELLA CLASSE DI APPARTENENZA B.

La presenza di un equipaggio interamente formato da soci CMAE a un evento così importante e riconosciuto a livello mondiale, è per noi motivo di orgoglio. Per questo, per chi vorrà ammirare da vicino la vettura insieme alle altre elegantissime partecipanti e vivere un’esperienza unica immerso tra fascino e storia, il Club metterà a disposizione 60 ingressi a Villa Erba per la giornata di domenica 26 maggio, gentilmente offerti da Filippo e Luca.

In questa occasione sarà possibile votare la vostra auto preferita. La vincitrice si aggiudicherà il “Trofeo BMW Group Italia” per le vetture storiche. Il Referendum Pubblico avrà luogo dalle 9.30 alle 14.30.

Per prenotare i biglietti che danno accesso a Villa Erba – distribuiti fino a esaurimento ai soci che ne faranno richiesta – è necessario inviare una mail all’indirizzo cmae@cmae.it e attendere conferma della disponibilità.

Gli ingressi potranno essere ritirati presso la segreteria del CMAE, nelle giornate di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 maggio, durante gli orari di apertura del Club.

Contiamo sulla vostra presenza e, naturalmente, sul vostro prezioso voto alla bellissima Lancia Astura Pinin Farina dei nostri amici e soci!