APERTE LE ISCRIZIONI AL 13° TROFEO MILANO

Auto, Importanti, Manifestazioni, Moto

Caro Socio,

il Trofeo Milano è giunto ormai alla sua 13° edizione e si svolgerà

 

Sabato 5 ottobre 2019

 

Anche per questa edizione l’Aeronautica Militare metterà a disposizione del C.M.A.E., per il ritrovo e la partenza dei veicoli partecipanti, l’hangar che si trova all’interno della zona militare dell’Aeroporto di Linate. Come sempre, dopo la partenza, le moto e le auto dovranno superare alcune prove di regolarità e di abilità che si svolgeranno lungo la strada (chiusa al traffico) che costeggia l’aeroporto e che dovranno essere svolte rigorosamente con cronometri a lancette.

Come da tradizione è infatti bandita ogni tipo di “diavoleria elettronica”!

Il percorso si svolgerà poi su strade secondarie, alla ricerca di scorci di vita lombarda e ci porterà a Villa Maggi Ponti a Cassano d’Adda (MI) che accoglierà nelle sue sale tutti i partecipanti per il pranzo.

Nel primo pomeriggio torneremo a Milano per l’arrivo trionfale al Castello Sforzesco dove, grazie ai nostri veicoli storici, i milanesi potranno rivivere tempi ormai passati…

L’intera Piazza d’Armi, cuore vitale del Castello Sforzesco, si trasformerà  anche quest’anno in un museo a cielo aperto tutto dedicato al C.M.A.E. e alle nostre auto e moto.

Per motivi logistici saranno ammesse solo 80 auto e 40 moto di particolare interesse storico. Affrettati e compila il modulo di iscrizione che trovi qui sotto, insieme al programma e alla presentazione dell’edizione 2019.

Scarica la scheda di iscrizione 2019

Scarica il Programma 2019

Scarica la presentazione del TM 2019

 

Guarda il video dell’edizione 2018!