Carissimi amici, i festeggiamenti per i 60 anni del nostro Club sono stati anche l’occasione per chiudere in bellezza la mostra ‘Le forme della velocità’, che per oltre due mesi ci ha visti protagonisti al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano. Con gli straordinari esemplari di auto e moto messi a disposizione dai nostri soci, abbiamo catalizzato l’attenzione dei visitatori e acceso un importante riflettore sul CMAE, all’interno di un contesto culturale di livello internazionale.

Il nostro grazie oggi è per tutti coloro che hanno contribuito a rendere unica questa iniziativa, permettendoci di ottenere una notevole visibilità sui media e tra il pubblico. Un grazie anche ai soci che si sono resi disponibili per raccontare le auto e le moto ai visitatori, coinvolgendoli in un percorso ricco di esperienza e conoscenze tecniche sul mondo dei veicoli d’epoca.

Per celebrare l’evento abbiamo pensato di racchiudere per sempre in un catalogo le bellissime auto e moto protagoniste.

Il costo del catalogo è di 35 euro. Chi fosse interessato a prenotare una o più copie può inviare una mail all’indirizzo cmae@cmae.it