Carissimi,

a grande richiesta torna il

CMAE GIOVANI ON THE SNOW!

Ci vediamo

SABATO 2 Febbraio

per una indimenticabile giornata sulla neve!

Un percorso panoramico ci condurrà lungo il lago di Como, la Valchiavennae il passo del Maloja per poi arrivare St. Moritz, dove avremo la possibilità dipercorrere con gli slittini la spettacolare pista Muottas Muragl!

L’iscrizione per i soci (35€) comprende il pranzo e l’utilizzo della pista per gli slittini, il noleggio dello slittino, illimitate risalite con il trenino, l’area giochi ad alta quota e l’accesso all’anello di sci di fondo!

Si consiglia l’utilizzo di un casco (meglio da sci, ma va bene qualsiasi altro tipo di casco), maschera / occhiali da soletuta e guanti da sci, scarponcini da montagna /moon boot.

Il ritrovo è fissato alle ore 9:15 presso il parcheggio del negozio Bonsaglio – Viale della Repubblica 200 – Seregno

Chi fosse interessato è pregato di compilare il modulo allegato, entro e non oltre Mercoledì 30 Gennaio ed inviarlo a cmae@cmae.it e a giovani@cmae.it . Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria: 02 76 000 120

Siete pregati di rispondere a questa mail comunicando la vostra adesione il prima possibile, al fine di aiutarci ad organizzare al meglio l’evento!

Possiamo fornire indirizzi di hotel convenzionati a chi volesse pernottare in loco per il week end (pernottamento non incluso nel prezzo) .

CI VEDIAMO il 2 febbraio, ci sarà da divertirsi!!!