Caro Socio,

da venerdì 25 a domenica 27 settembre torna Milano AutoClassica, la manifestazione che ogni anno riunisce alla Fiera Milano Rho il meglio del Classic.

Per il primo importante evento a porte aperte dopo i difficili mesi vissuti durante l’emergenza sanitaria, il CMAE ha deciso di organizzare uno speciale raduno in collaborazione con il Museo Fratelli Cozzi di Legnano, custode di una strepitosa collezione interamente dedicata al marchio Alfa Romeo, che ci ospiterà per una visita alla sua unica e suggestiva esposizione.

Sabato 26 e domenica 27 settembre

i soci CMAE potranno visitare il Museo Fratelli Cozzi e accedere a Milano Autoclassica con un unico biglietto, al prezzo esclusivo di 15 euro.

Di seguito il programma della giornata:

  • ore 9.30/10.15 ritrovo al Museo Fratelli Cozzi (e consegna ai partecipanti del biglietto per Milano Autoclassica)
  • ore 10.30 visita al Museo Fratelli Cozzi
  • ore 11.30 partenza dal Museo Fratelli Cozzi con destinazione Milano AutoClassica
  • ore 12.00/12.30 arrivo in Fiera Milano Rho e ingresso con esposizione delle vetture dei soci in area esterna riservata. L’INGRESSO DELLE VETTURE AVVERRÀ PRESSO IL CARGO 5 (con consegna di apposito pass di ingresso sul quale inserire numero di targa e di telefono)
  • ore 17.00 deflusso da Fiera Milano Rho (NB: PER QUESTIONI LOGISTICHE LE AUTO NON POTRANNO MUOVERSI IN MODO INDIPENDENTE PRIMA DELL’ORARIO STABILITO. CHI AVESSE NECESSITÀ DI LASCIARE LA FIERA IN ANTICIPO È PREGATO DI FARLO PRESENTE ALLA SEGRETERIA)

Sia sabato che domenica verrà assegnato il Trofeo Museo Fratelli Cozzi all’auto più vecchia che prenderà parte a ciascuna giornata di raduno.

Domenica 27 ci uniremo inoltre al grande Raduno ASI a Milano AutoClassica, per celebrare, insieme alle nostre auto, anche la “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”, con centinaia di mezzi storici provenienti da tutta Italia.

Per iscriversi all’evento è necessario inviare richiesta a cmae@cmae.it entro e non oltre martedì 22 settembre, specificando il giorno scelto per la visita (sabato 26 o domenica 27).

La segreteria confermerà via mail la vostra partecipazione (i posti sono limitati a 40 vetture al giorno) e potrete quindi procedere con il pagamento, che dovrà essere eseguito con le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario a favore del C.M.A.E di Milano (Banca Galileo sede di Milano) IBAN  IT91U0326701600000010390326
  • Contanti o bancomat versati alla Segreteria C.M.A.E all’atto dell’iscrizione

Vi ricordiamo che l’ingresso al Museo Cozzi e ad Autoclassica, al prezzo speciale di 15 euro a persona, è riservato soltanto a due partecipanti per macchina.

Per coloro che volessero partecipare in aggiunta alle due persone di equipaggio per auto, o che parteciperanno senza auto d’epoca, i biglietti per il Museo Cozzi e per Milano AutoClassica sono in vendita ai seguenti link  https://www.eventbrite.it/o/museo-fratelli-cozzi-9007933212 e https://ticketonline.fieramilano.it/mac/2020/buy/index.jsp?ref=REF01&rnum=1.

Inoltre, ti ricordiamo che come socio CMAE, presentando la tessera CMAE 2020 alla biglietteria della Fiera, avrai diritto all’ingresso scontato a 15 euro.

Ti aspettiamo con la nostra esposizione di magnifiche Alfa Romeo al

Padiglione 24/Stand E12!