Cari Socio,

è arrivato il 2020 e con il nuovo anno anche la nuovissima piattaforma online dedicata a tutti i nostri iscritti! Un progetto a cui abbiamo lavorato a lungo e che crediamo sarà apprezzato per la sua utilità e semplicità.

Con la registrazione online, verrà creata una tua area riservata personale nella quale potrai da subito:
 gestire in autonomia la tua anagrafica
– aggiornare tutti i tuoi dati
 (indirizzo, numero di telefono, indirizzo mail, ecc.)
– rinnovare l’iscrizione annuale al C.M.A.E. e all’ASI con pagamento online

A breve sarà anche possibile:
– iscrivere e rinnovare l’iscrizione annuale al C.M.A.E. dei Soci Familiari a te cari
 iscriverti ai nostri eventi e manifestazioni
– accedere all’area Shop con sconti e convenzioni a te riservate

Per entrare nella tua area riservata, ti sarà sufficiente andare sul nostro sito www.cmae.it, cliccare su Home –> RINNOVI E ISCRIZIONI –> Iscrizioni e rinnovi online.
Al primo accesso sarà necessario procedere alla registrazione cliccando sulla scritta “Non ti sei ancora iscritto?”. Dovrai quindi inserire tutti i tuoi dati. Questa operazione avverrà solo per la prima volta e in futuro potrai sempre aggiornare la tua scheda.

Consigliamo di compilare tutti i campi nel modo più completo possibile, inserendo anche i dati non obbligatori perché in futuro una scheda anagrafica completa ci permetterà di migliorare i nostri servizi.

Una volta inseriti tutti i tuoi dati, il sistema invierà una password provvisoria al tuo indirizzo mail; al primo accesso la password ricevuta dal sistema andrà poi cambiata con una di tua scelta. A questo punto, con il tuo indirizzo mail e la tua password potrai entrare nell’area riservata.

Il processo è davvero semplice, ma per qualsiasi chiarimento o dubbio ti invitiamo a scrivere una mail a cmae@cmae.it oppure a passare a trovarci in segreteria.

Grazie per la tua preziosa collaborazione!

 

Marco Galassi
Presidente C.M.A.E.