Cari Soci,

il perdurare dell’emergenza covid, che nel 2020 ha modificato le nostre abitudini di vita (e probabilmente sarà così anche per buona parte del 2021), ha inevitabilmente ridotto le attività e le possibilità di vita sociale del Club.

Di conseguenza, il consiglio direttivo, nel rispetto della logica che i ricavi delle quote sociali devono ritornare ai soci sotto forma di servizi e che nel 2021 non abbiamo certezze che ciò possa accadere come negli anni passati, ha deliberato la riduzione della quota di socio ordinario per l’anno 2021 da 114 euro a 100 euro.

Rimangono invariate la quota associativa di socio giovane di 69 euro, la quota associativa di socio familiare di 10 euro e le quote ASI.

Alla luce di questa delibera, risultando estremamente oneroso provvedere ai rimborsi dei numerosissimi soci già in regola con il rinnovo 2021, sarà possibile beneficiare della riduzione nei seguenti modi:

– riduzione della quota sociale per il 2022 nella misura di 14 euro
– rimborso diretto presso la segreteria del Club

Augurandoci che la situazione possa presto migliorare e di poter tornare a ritrovarci tutti insieme, con l’occasione vi auguriamo buon anno!