La Squadra Corse. Presentazione.

squadracorse@cmae.it


squadraCorseIl progetto è quello di portare tra i giovani la cultura della velocità e mantenere lo spirito della sportività, riunire gli appassionati desiderosi di partecipare a competizioni di regolarità, velocità e rally organizzati nell’ambito dei regolamenti emanati A.S.I., F.I.V.A., C.S.A.I. e F.I.A.

Il desiderio dei componenti della SC Cmae, animati dallo spirito di trasmettere alla competizione i valori dell’agonismo, è quello di diffondere questi sani elementi tra le nuove generazioni e alla società futura, condividendo con loro il nostro grande amore.
Vorremmo che i giovani, e chiunque si avvicini a questa cultura motoristica, acquisissero una prospettiva differente, riconoscendo nella lealtà e nella sportività elementi distintivi spesso dimenticati anche nella vita di tutti i giorni

Con la nostra attività cerchiamo di riconoscere nello sport che pratichiamo un sano valore di agonismo, mettendo alla prova le nostre capacità fisiche e sportive. Il confronto che poi nasce spontaneo è quello di fondere presente passato e futuro.
La nostra macchina, o il nostro mostro meccanico sarebbe meglio dire, rinasce nelle nostre mani e si confronta dopo anni con il cronometro e con le vetture che all’epoca scendevano in campo al fianco di uomini valorosi, creando nel nostro animo un attaccamento e un ritorno al passato in grado di farci rivivere momenti indimenticabili.
La Squadra Corse Cmae riporta in pista quelle vetture che un tempo regalarono la gloria ai grandi personaggi, consegnandoli alla storia con le loro imprese.
Ognuno di noi nel proprio animo si sente come allora, con le limitazioni della vettura e con la forza di uno spirito competitivo, lo stesso spirito che accompagna con fermezza la nostra amicizia.

Agonismo, sportività e lealtà ci legano proprio come i piloti di un tempo. La grande passione che ci contraddistingue è il vero motore della nostra Squadra Corse; ci auguriamo quindi che col tempo e l’impegno si possa migliorare e catturare l’attenzione e la partecipazione di nuovi piloti.

La vostra iscrizione in questo gruppo di amici verrà omaggiata del nostro giubbino blu.
Vi aspettiamo sui campi di gara per una sana e sportiva competizione!

I componenti

Nomi                                                                             Registrazione

Airaghi Anna

Amato Luciano

Asperti Roberto

Bernuzzi Monica

Berti Gualberto

Bonomi Giuseppe

Bonomi Michela

Carbone Matteo

Carbone Salvatore                                                      lic. CSAI Reg. n. 217571

Casaleggio Paolo

Dell’Acqua Massimo

Donzelli Giulio

Frigerio Mario

Gambini Fiorella

Gandolfo Maurizio

Giammarino Francesco

Giugni Alexia                                                                lic. CSAI Reg. n. 232377

Grammi Karen

Grassi Luca

Iodice Paolo

Leva Caterina

Leva Marco (Responsabile)                                       lic. CSAI Reg n. 225002

Leva Riccardo

Lumignon Loris

Malucelli Andrea

Marcattili Paolo

Marelli Raffaella

Ongari Fabio

Pietropaolo Ornella

Pisati Emanuele

Pisati Emma

Pisati Giacomo

Riva Ruggero

Schieppati Renato

Vicary Mary