Cari Soci,

dopo questi mesi di lontananza forzata, con la speranza di tornare al più presto alla normalità e di riportare le nostre amate auto e moto in giro per l’Italia, abbiamo pensato di organizzare un piccolo evento in occasione delle celebrazioni per i 110 anni di Alfa Romeo.

Il luogo scelto per il nostro primo incontro tra soci è il

 

Museo Fratelli Cozzi

 

che per l’occasione aprirà in esclusiva le porte sulla sua straordinaria collezione. L’appuntamento è domenica 21 giugno a Legnano, a partire dalle ore 14.00.

In ottemperanza alle normative vigenti in materia di salute, e per evitare che si creino assembramenti fuori e dentro il museo, l’organizzatore dividerà i visitatori in 3 gruppi, ciascuno dei quali sarà composto da 45 persone, con fasce orarie dedicate per la visita.

Ogni slot è riservato a 30 soci CMAE (2 persone per auto) e a 15 visitatori esterni.

Durante la visita, le auto e le moto d’epoca dei soci rimarranno a turno parcheggiate nello spazio antistate il museo. Tutti i vostri meravigliosi gioielli d’epoca, Alfa Romeo o altri marchi, saranno i benvenuti.

Di seguito trovate i tre slot disponibili. Vi chiediamo gentilmente di accreditarvi inviando la vostra richiesta alla Segreteria all’indirizzo cmae@cmae.it, entro e non oltre mercoledì 17 giugno, indicando il vostro nome e cognome e se verrete soli o accompagnati.

Nel caso qualcuno abbia il desiderio di aggiungere più di un accompagnatore è pregato di farne esplicita richiesta, in quanto i posti sono limitati ed è tassativo rispettare la capienza indicata dal museo.

SLOT 1

Arrivo delle auto e delle persone dalle ore 14

14.30 visita al museo, uscita alle 15.30

Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking

SLOT 2

Arrivo delle auto e delle persone dalle ore 15.45

16.15 visita al museo, uscita alle 17.15

Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking

SLOT 3

Arrivo delle auto e delle persone dalle ore 17.30

17.45 visita al museo, uscita alle 18.45

Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking

Chiusura della manifestazione

 

ATTENZIONE: in caso di maltempo l’evento verrà rimandato.

Vi aspettiamo!