ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONI AUTO E MOTO

Cari Soci,

visto il perdurare della situazione di incertezza dovuta all’emergenza sanitaria, e considerati il tempo e l’impegno necessari per l’organizzazione delle nostre manifestazioni, seppure a malincuore, abbiamo preso la decisione di annullare tutti gli incontri e gli eventi auto e moto in programma fino al 31 agosto 2020.

È stata una decisione sofferta: uno degli aspetti più importanti dell’attività del nostro Club sono proprio le occasioni di incontro tra i nostri soci e gli eventi ai quali partecipiamo, con un grandissimo impegno da parte di chi è sempre in prima linea nell’organizzazione.

Le nostre attività, dalla gita fuori porta alla fiera di settore, nascono dalla volontà di aggregazione, dall’amicizia che ci lega e dalla forte passione che da sempre è il comune denominatore di tutti gli iscritti al CMAE. Ogni incontro è per noi motivo di condivisione di quei valori imprescindibili sui quali è nato il nostro Club, divenuto negli anni un punto di riferimento nel panorama motoristico nazionale.

Anche in questa situazione, che ci vede tutti ugualmente coinvolti, il nostro desiderio di essere presenti e di fare qualcosa insieme si è espresso attraverso un gesto concreto, la donazione di 25.000 euro alla sanità lombarda, che ci ha visto ancora una volta uniti da un ideale comune e di solidarietà nei confronti di chi in questo momento ha bisogno di sostegno.

Anche se a casa, con i nostri gioielli a due e quattro ruote a riposo ma desiderosi di tornare presto a ruggire, possiamo farci sentire e portare il nome del CMAE lì dove vogliamo essere, accanto a chi lavora per la nostra Regione e il nostro territorio.

Tornerà presto il tempo per stare insieme e divertirci, portando avanti il lavoro fatto finora e tutto quello che il CMAE ha in programma per i prossimi mesi; dagli eventi di rilievo, dove vogliamo essere sempre più presenti, alle occasioni di incontro tra i nostri preziosi e entusiasti soci.

Nel mese appena trascorso, e così fino a quando sarà necessario, non ci siamo comunque fermati e abbiamo continuato a lavorare per voi anche da lontano, con le nostre instancabili Marina e Camilla sempre attive e a disposizione. Il nuovo sistema di iscrizioni e rinnovi on line ci ha permesso di dare la possibilità a tutti i soci, nuovi o affezionati, di rimanere sempre in contatto e di proseguire con le pratiche di registrazione, in attesa di rivedersi in sede.

Per ora restano confermate le manifestazioni previste dal 1° settembre in avanti, ma sarà nostra premura aggiornarvi nei prossimi mesi seguendo l’evolversi della situazione.

In questo momento di lontananza, ci preme ringraziarvi per essere parte di questa grande famiglia che è il CMAE, e che oggi più che mai è fiera di condividere con i suoi soci il forte legame che da sempre ci unisce.

Un caro saluto e una Buona Pasqua a tutti voi!

Marco Galassi, presidente C.M.A.E.

Il Consiglio direttivo

La Segreteria