C.M.A.E.Squadra Corse

Il progetto è quello di portare e mantenere la cultura della velocità con lo spirito della sportività tra i giovani, Riunire gli appassionati desiderosi di partecipare a competizioni di regolarità, velocità e di rally organizzate nell’ambito dei regolamenti emanati dall’A.S.I. , F.I.V.A. , ACI SPORT e F.I.A.

Il desiderio dei componenti della SC CMAE, animati dallo spirito di trasmettere nella competizione i valori dell’agonismo, è quello di diffondere questi sani elementi tra le nuove generazioni e alla società futura, condividendo con loro il nostro grande amore .

Vorremmo che i giovani o chi si avvicina a questa cultura motoristica acquisisse una prospettiva differente, vedendo nella lealtà e nella sportività elementi distintivi spesso dimenticati anche nella vita di tutti i giorni .

Con la nostra attività cerchiamo di riconoscere nello sport che pratichiamo un sano valore di agonismo e cerchiamo di mettere alla prova le nostre capacità fisiche e sportive .

Il confronto che poi nasce spontaneo è quello di fondere presente passato e futuro.

La nostra macchina, o forse il nostro mostro meccanico, rinasce nelle nostre mani e si confronta dopo anni con i nostri tempi e con le vetture che all’epoca scendevano in campo al fianco di uomini valorosi, creando nel nostro animo un attaccamento e un ritorno al passato che ci fa rivivere momenti indimenticabili.

La Squadra Corse CMAE, riporta in pista quelle vetture che un tempo portarono alla gloria grandi personaggi e che li consegnarono alla storia con le loro imprese.

Ognuno di noi nel proprio animo si sente come allora, con le limitazioni della vettura e con la forza nell’anima di uno spirito competitivo, lo stesso spirito che accompagna con fermezza la nostra amicizia.

E’ quindi l’agonismo, la sportività e la lealtà che ci lega proprio come i piloti di un tempo .

La grande passione che ci contraddistingue è il vero motore della nostra Squadra Corse, ci auguriamo quindi che col tempo e l’impegno si possa migliorare e catturare l’attenzione e la partecipazione di nuovi piloti.

Vi aspettiamo sui campi di gara per una sana e sportiva competizione .

 Regolamento 

Modulo iscrizione