Informativa del Responsabile CMAE-Moto, Alfonso d'Aloia
Cari soci
motociclisti CMAE, ma anche automobilisti,
Il mandato che ho avuto grazie ai tanti voti che mi hanno eletto nel CD di questo nostro prestigioso CLUB mi riempie di orgoglio e nel contempo mi rende responsabile nei vostri confronti.
Il settore motociclistico del CMAE necessita di un rilancio per ritornare ad essere rilevante, sia nella numerosità che nella qualità da mettere in campo, come l’ho conosciuto più di 10 anni fa.
Il programma dei raduni di questo 2023 prevede delle date in cui confido ci possa essere un’attiva partecipazione dei motociclisti e che possano essere dei nostri anche nuovi appassionati invitati dai soci per aumentare la famiglia degli iscritti già a partire dal prossimo anno.
Per il 2024 il CD sta lavorando per offrire ai soci un programma che vedrà raduni di più giorni (Dolomiti, Vicenza Asiago e Museo Laverda, ecc.), incontri in collaborazione con il FAI (con noi convenzionato), serata a tema nella nostra bella sede, oltre a prevedere partecipazioni a eventi Nazionali ed Internazionali come squadra o gruppo CMAE.
Fatevi sotto con idee e proposte e ….. scaldate i motori!!
Alfonso D’Aloia